Editoriale Alberi artistici che si illuminano al buio grazie al fotovoltaico. Una scultura futuristica come gigantesco garage. Palazzine con giardini verticali in una megalopoli verde: è in questo imponente contesto, a Singapore, che la nuova Macan completamente elettrica ha celebrato il proprio debutto mondiale a fine gennaio.
Al vertice Dopo 60 anni colmi di sogni e record, cosa può esserci ancora per l’iconica 911? Magari un piccolo team con un grande, folle sogno.
Marc Fornes Che sia a Charleston East, il campus di Google nella Silicon Valley, all’Expo 2017 in Kazakistan o sulla nave da crociera Harmony of the Seas, con la sua arte, l’architetto Marc Fornes entusiasma persone di tutto il mondo.
Eccellenza elettrica La Macan full electric celebra il proprio debutto mondiale a Singapore. La megalopoli verde offre il contesto ideale per una vettura futuristica. Fondendo tradizione e innovazione, crescita economica e design urbano sostenibile, funge da laboratorio del futuro per la città di domani.
Come mai la nuova Macan è così efficiente nella ricarica? Durante la fase di sviluppo della Macan full electric è stata data la massima importanza in particolare a un aspetto: all’integrazione perfetta nel quotidiano.